lunedì 5 luglio 2021

Integrazione Contributo a Fondo Perduto

Gentile Cliente, 

è stato pubblicato il Provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate che ha aperto lo sportello per richiedere il contributo a fondo perduto di cui all'articolo 1 commi 5-15 del DL Sostegni-bis riconosciuto a favore dei soggetti che svolgono attività d’impresa, arte o professione o che producono reddito agrario, titolari di partita IVA, residenti o stabiliti nel territorio dello Stato.

Il contributo a fondo perduto spetta a condizione che l’ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi del periodo dal 1° aprile 2020 al 31 marzo 2021 sia inferiore almeno del 30 per cento rispetto all’ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi del periodo dal 1° aprile 2019 al 31 marzo 2020. Il contributo spetta per la quota eccedente rispetto al corrispondente contributo a fondo perduto di cui all'articolo 1 commi 1-3 dello stesso DL Sostegni-bis erogato nei giorni scorsi.

Come per le precedenti versioni del contributo a fondo perduto lo Studio Associato D'Archimio provvederà ad analizzare tutte le posizioni ed inviare la richiesta per gli aventi diritto.

Nessun commento:

Posta un commento